Genialloyd ha un nuovo direttore commerciale

0
733

Da indiscrezioni il primo Gennaio 2017 Genialloyd la compagnia on line del gruppo Allianz ha un nuovo Direttore Commerciale il Dott. Antonello Cattani.

Ma vediamo un il percorso lavorativo del Dott. Antonello Cattani, inizia la sua carriera nel 1988 in qualità di Agente Generale per la Cattolica assicurazione, nel 1995 diventa anche presidente del Gruppo Agenti di Cattolica carica che ricopre fino a Febbraio 2005 per ben 10 anni e 2 mesi.

Febbraio 2005 si dimette da Agente Generale e inizia un percorso lavorativo all’interno del Gruppo Cattolica come dirigente.

Febbraio 2016 passa in Allianz come Dirigente responsabile sviluppo e network rete agenti.

Gennaio 2017 Direttore Commerciale di Genialloyd.

Interessante sarà vedere quali sviluppi ci saranno sulla controllata Genailpiù altra compagnia on line del Gruppo Allianz, ma che in questi anni ha rilasciato molti mandati di collaborazione agli Intermediari di primo e secondo livello che hanno contribuito in poco tempo a una forte crescita della compagnia sul territorio e in termini di clientela . Esperienza che da dato il via ad una apertura di collaborazione anche da parte della altre compagnie on line che operano sul territorio nazionale.

I migliori auguri al Dott. Antonello Cattani per il prestigioso incarco ricevuto.

 

LASCIA UN COMMENTO