Reale Group: Iniziativa di solidarietà in favore dei soci/assicurati e non assicurati

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​​​​Eventi di Piazza San Carlo (Torino) – 3 ​Giugno​ 2017

INIZIATIVE DI SOLIDARIETA’ E INTERVENTI A FAVORE DEI SOCI/ASSICURATI DEL GRUPPO E DELLA COLLETTIVITA’ COINVOLTI NEGLI EVENTI DI SABATO 3 GIUGNO 2017 IN P.ZZA SAN CARLO (TORINO)​​​​

Reale Group in relazione ai fatti accaduti sabato 3 giugno 2017 in Piazza San Carlo a Torino nella rappresentanza di Reale Mutua, Italiana Assicurazioni e Uniqua Assicurazioni hanno deciso di intervenire, in modo diretto e concreto, mettendo a disposizione di tutti, sia dei Soci/Assicurati sia del resto della collettività partecipante all’evento, una serie di servizi e vantaggi per meglio affrontare le problematiche derivanti dalla circostanza. Nel dettaglio anche grazie al supporto di Blue Assistance, gli interventi, già operativi a partire dal 6 Giugno 2017.

PER TUTTE LE PERSONE COINVOLTE (SOCI/ASSICURATI E NON ASSICURATI)​

  • Customer care dedicato accedendo al numero verde 800 084 800 attivo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7;

  • Offerta MY NET Gratuita per un anno: A beneficio di chi non fosse a conoscenza dell’offerta Mynet, questa permetterà a tutti coloro ne facciano richiesta l’accesso a Prestazioni sanitarie a tariffe agevolate presso tutte le strutture convenzionate con Blue Assistance, Società di Reale Group. In particolare sono a disposizione le strutture di tre specifici network (diagnostico, odontoiatrico e fisioterapico).

  • Un servizio telefonico gratuito di consulenza medica attivo 24 ore su 24: lo staff medico di Blue Assistance è a disposizione per informazioni e consigli medico-farmacologici telefonici e per il reperimento di Centri di Alta Specializzazione per esigenze sanitarie specifiche;

  • Servizio gratuito di “second opinion medica”. Assistenza nell’individuazione e attivazione di poli e strutture scientifico-sanitari di eccellenza qualificati per l’esame del caso e per l’approfondimento e seconda valutazione clinico-diagnostica;

  • Servizio di consulenza psicologica gratuita: la Centrale Operativa offre il reperimento e l’attivazione di aiuto psicologico telefonico con specialista.

IN AGGIUNTA SOLO PER I SOCI/ASSICURATI SONO PREVISTI DUE PERCORSI PREFERENZIALI IN CASO DI SINISTRO

    • I Soci/Assicurati interessati avrann​o a disposizione una corsia preferenziale per l’apertura e la gestione dei sinistri che potranno attivare rivolgendosi direttamente alla propria Agenzia di riferimento.

    • Valutazione del riconoscimento di un anticipo sull’indennizzo da sinistro infortuni, ancorché non previsto in polizza.​

Per avere maggiori informazioni sull’utilizzo dei servizi sopra elencati,​ i Soci possono rivolgersi al numero verde dedicato 800 084800, attivo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. ​​​

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