Assunzioni: Il Gruppo Unipol cerca diplomati e laureati da inserire nel proprio organico

1
8764

Elenco delle figure lavorative ricercate dal gruppo UNIPOL e i requisiti richiesti : 


Addetto Call Center: svolgerà le seguenti attività: Assistenza alla clientela rispetto allo svolgimento dei rapporti di finanziamento e Supporto alle agenzie per le richieste di finanziamento inoltrate; etc.
Requisiti: Diploma; Pregressa esperienza in mansioni analoghe; Orientamento al cliente e al risultato, capacità di lavorare in team e buone doti relazionali. Tipologia contrattuale: Tempo Determinato. Sede di lavoro: Milano

Addetti di Filiale: oltre al titolo di studio, possibilmente di estrazione Economica, i candidati devono aver maturato esperienza nel ruolo di Front Office – Cassa. Contratto proposto: Tempo Determinato. Sedi di Lavoro: Milano, provincia di Vicenza, regione Toscana, etc.


Addetti Controllo di Gestione:svolgeranno attività di reporting periodiche interne all’Azienda ed esterna a livello di Gruppo; dovranno leggere, interpretare e supervisionare la contabilità analitica; elaborare la reportistica finanziaria; controllare gli indici relativi alla rotazione del magazzino e lo stato degli ordini di vendita; etc. 

Requisiti: conoscenze Tecnico-Specialistiche indispensabili; analisi Tecnica/Economica dei dati; Principi contabili Nazionali; Processi e Procedure di rilevanza Amministrativa; richiesta una esperienza di almeno 4/5 anni in contesto industriale. Sede di Lavoro: Bologna.

Area manager: APB Car Service titolare del marchio MyGlass e network di riferimento per il Gruppo UnipolSai, ricerca addetti per l’area manager. Il ruolo prevede lo svolgimento della seguente attività: curare la formazione dei Responsabili Commerciali dei centri MyGlass; seguire lo sviluppo sul territorio dei progetti e delle iniziative, relazionando i relativi risultati, etc. 

Requisiti: Diploma di istruzione secondaria superiore; conoscenza del business assicurativo; precedente esperienza in ambito commerciale assicurativo o di audit di agenzia; affidabilità, accuratezza e precisione; abilità nella ricerca delle informazioni, analisi, sintesi ed attitudine al problem solving; capacità di organizzare e programmare il proprio lavoro; propensione al lavoro in team, collaborazione e flessibilità; disponibilità ad effettuare trasferte anche prolungate sul territorio assegnato; padronanza del pacchetto office (Word, Excel, Power Point). Sede di lavoro: Roma o Napoli e una operatività territoriale in particolar modo riferita alle regioni del Centro, Sud e Isole

Per inviare la candidatura e verificare le richieste clicca qui 

1 commento

LASCIA UN COMMENTO